dove sono i locali
L’Amministrazione comunale mette a disposizione le sale dell'Ex Centro Civico “La Meridiana”, ubicato in via P. Nenni n. 8/A a San Miniato, in uso temporaneo a Enti, Associazioni e cittadini, con le modalità di seguito previste e dietro il pagamento di una tariffa.
Le sale per le quali è possibile ottenere l’utilizzo temporaneo sono:
- Sala 1 - piano terreno mq. 116
- Sala 4 – piano 1S mq. 72
- Sala 6 – piano 1S mq. 20
- Sala 7 – piano 1S mq. 35
L’utilizzo temporaneo degli spazi dovrà essere compatibile con la destinazione d’uso delle stesse, le sale comunque possono essere concesse compatibilmente con le disponibilità del calendario.
Contatti e informazioni
Si richiedono presso il SERVIZIO PATRIMONIO - Casato di Sotto, 23 -III° Piano - 53100 - SIENA
CONTATTI:
Sig. Natalie Veronica Baroni 0577292112 mail natalie.baroni@comune.siena.it
RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Modalità di richiesta
Le richieste di utilizzo delle sale devono essere redatte utilizzando l'apposita modulistica e devono essere inviate al Comune via e-mail (servizio.patrimonio@comune.siena.it),
La richiesta dovrà essere presentata almeno 15 giorni prima dell’utilizzo della sala.
Notizie utili:
E’ facoltà del competente Servizio revocare o sospendere l’utilizzo della sala anche se già autorizzato nel caso in cui:
- il beneficiario non provveda al rispetto delle norme riportate nella richiesta per l’uso delle sale;
- i locali stessi vengano usati per scopi diversi da quelli per i quali è stato concesso l’utilizzo;
- il beneficiario non provveda al pagamento nei termini e con le modalità indicate sul modulo di richiesta;
- particolari ragioni di pubblico interesse lo richiedano, secondo valutazioni dell’Amministrazione.
Di seguito si riporta la modulistica per effettuare la richiesta: